Ciao sono Matti,

Come sicuramente sai, spesso accade che a seguito di un radicale cambio di vita non programmato, nascano le idee migliori. Ho aperto questo B&B nel 2015 quasi come una sfida, per dare respiro alle ispirazioni e ai miei sogni, adesso è una bellissima realità, anche grazie a te.

Sei all’interno della struttura di un antico monastero del 1400, con grandi travi di legno ed arcate, molto spazioso e assolutamente originale, hai a disposizione 3 camere arredate in maniera originale e spazi comuni ampi e vivibili, come cucina, saletta araba, sala tappeto bianco, bagno.

L’arredo in sè è molto particolare, puoi ammirare oggetti originali provenienti da mezzo mondo, trovati grazie ai numerosi viaggi che ho fatto in giro per il mondo.

Vedrai che molti pezzi sono unici, con un valore affettivo e di mercato davvero incalcolabili, quindi grazie per il rispetto che vi vorrai portare. (Ecco perché ho intitolato il B&B ROBA DA MATTI , “Il mondo in casa”, gli oggetti arrivano da location davvero intriganti e misteriose)

Non voglio svelarti troppo di quello che potrai trovare, vieni, vivi appieno l’ambiente e quando sarà il momento di partire, ti sentirai ricaricato e pronto per una nuova meta da raggiungere.

Già all’entrata, il benvenuto ti sarà dato dalla nonnina piena d’amore.

L’ambiente è cool, sei circondato da piccoli oggetti, ciascun porta con sé una storia energeticamente positiva, un’ottima sosta per rigenerarti quindi.

Sono certo che la cosa ti fa piacere e quindi voglio ricordarti che nel B&B Roba da Matti bisogna lasciare le scarpe all’entrata, dove troverai delle pantofole calde e comode di ogni misura che ti andranno bene